DIFFONDO IL TUO BRAND
Diffondo il tuo Brand. Oltre al profitto, il tuo obiettivo prioritario dev’essere quello di farti conoscere dalla più ampia porzione possibile di consumatori e di cercare di rimanere presente nelle loro menti: questo è l’unico modo perché tu possa far fronte a questo mercato in continua espansione e ad una concorrenza sempre più spietata.
Collaborando, andiamo a costituire un valore distintivo per la tua attività, da comunicare al pubblico in ogni modo e momento possibile, in ogni forma di contatto con esso, perché possa essere ricordata e distinta in una marea di altre proposte
Dobbiamo caratterizzare il tuo brand in modo che riproduca i punti di forza e le caratteristiche peculiari dei tuoi prodotti o servizi, o della tua azienda, dei suoi valori, del suo potere sul mercato.
In questo modo sviluppiamo un ponte relazionale tra te e i consumatori: saprai esprimergli la capacità di interpretarne e soddisfarne le esigenze di consumo. In modo da garantirti almeno una porzione specifica di mercato.
Nella mia carriera ho conosciuto innumerevoli brand, individuando caratteristiche di successo, analizzando motivazioni di insuccesso.
Metto a tua disposizione queste esperienze, per capire come rispecchiare al meglio la tua attività attraverso un nome, un logo, un’immagine, uno slogan che veicolino una chiara, forte, importante immagine aziendale.
Diffondo il tuo Brand e soprattutto, mi occupo di comunicare in modo efficace quest’immagine, perché venga conosciuta, memorizzata, condivisa, apprezzata e scelta dal più vasto pubblico.
Spesso le aziende hanno la necessità di modificare/migliorare la percezione del proprio marchio presso la propria utenza mentre altre volte hanno la necessità di cambiare radicalmente la propria immagine per riuscire a rivolgersi ad un pubblico completamente diverso da quello attuale.
In tutti questi casi vengo chiamato a lavorare sulla brand image – elemento determinante per modificare i comportamenti dei consumatori – attraverso ed in particolare:
√ Sito Web
√ Corporate Blog, Social Network & Brand Community
√ Pubblicità