ESPERTO YAHOO SEARCH MARKETING

ESPERTO YAHOO SEARCH MARKETING.

Moltissime aziende utilizzano Google Adwords, lo strumento che ti consente di gestire campagne pubblicitarie sui motori di ricerca ma solo in pochi si spingono oltre cercando delle valide soluzioni da affiancare allo strumento pubblicitario più diffusocome ad esempio un Esperto Yahoo Search Marketing.

In quanto esperto di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, ti consiglio di consultare non solo un Esperto Google Adwords ma anche un Esperto Yahoo Search Marketing, lo strumento che ti consente di fare pubblicità su Yahoo con l’aiuto di Esperto Yahoo Search Marketing in modo molto simile a Google. L’Esperto Yahoo Search Marketing sà certamente spiegarti il motivo per il quale e “come” conviene utilizzare entrambi gli strumenti.

Ecco qua la spiegazione!

YAHOO è, dopo Google, il secondo motore di ricerca più utilizzato a livello mondiale e le campagne pubblicitarie con un Esperto Yahoo Search Marketing rappresentano quindi uno strumento di comunicazione importante per chiunque voglia promuovere la propria attività oppure vendere prodotti/servizi online.

Esattamente come accade con Google Adwords, le campagne Yahoo prevedono l’attivazione di annunci pubblicitari testuali nelle prime pagine dei motori di ricerca partner (Yahoo, Bing, Kataweb, Altavista, Kelkoo, Lycos ecc.) permettendo agli utenti di trovare il sito della tua azienda come risposta immediata alla loro ricerca.

Sono anche queste campagne pay per click che ti consentono di pagare qualche centesimo per ogni utente che clicca sul tuo annuncio pubblicitario e entra nel tuo sito.

In caso contrario l’inserzionista non paga nulla!

Gli annunci pubblicitari possono essere attivati in modo da coprire l’intera giornata o parte di essa ed è possibile raggiungere solo le località di tuo interesse, in Italia o all’estero.

I vantaggi, quindi, sono più o meno gli stessi ma con Yahoo potete spesso godere di costi click e di costi conversione più bassi, proprio perché la concorrenza è di molto inferiore rispetto a Google: meno inserzionisti, meno concorrenza.

Molte aziende credono di poter fare a meno degli esperti del web per gestire le campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, ma gestire una campagna, su Google così come su Yahoo, non è una cosa semplice.

Una gestione errata comporta spese superflue e visite al sito non profilate.

Un Esperto Yahoo Search Marketing sa come farti spendere il giusto e farti ottenere il massimo in termini di quantità e di qualità.

Esperto Yahoo Search Marketing Esperto Yahoo Search Marketing