Aggiungere la tua azienda a elenchi appropriati (elenchi locali, commerciali, ecc.) è un altro metodo che prende poco tempo ed è relativamente poco costoso.
Qualunque sia il gruppo di imprese locali di appartenenza, come la Camera di Commercio locale, per esempio, avrà un sito web che permetta ai membri di elencare e descrivere le proprie attività, i propri prodotti o servizi online e, forse, anche di inserire annunci pubblicitari a prezzi speciali.
Dai un’occhiata, quindi, ai diversi siti locali, in particolare quelli legati al turismo, e assicurati di esservi elencato! Poi ci sono i siti professionali.
Qualunque sia il tuo profilo lavorativo, potrai trovare il modo di fare networking online!
Quali altre strategie di marketing on-line potrebbero funzionare meglio per la tua piccola impresa?
Vediamone altre tre da provare, tenendo a mente che il successo della comunicazione di marketing, soprattutto per le piccole imprese, si basa principalmente sulla diversità e sulla persistenza, ed è quindi consigliabile sceglierne almeno tre tra quelle descritte.