Il WEB COME CANALE DI BUSINESS
PERCHÈ IL MOTORE DI RICERCA?
Il motore di ricerca è la porta di ingresso al mondo online, in ogni fase del processo di acquisto
Il motore di ricerca è la porta di ingresso al mondo online,
Informazioni per illustrarvi le opportunità sulla Ricerca nel WEB |
Il Ruolo Strategico della Ricerca
Il motore di ricerca è la porta di ingresso al mondo online, in ogni fase del processo di acquisto |
|
Il motore di ricerca è un canale ad elevata targettizzazione: intercetta chi è interessato, ogni volta che è interessato |
|
Il motore di ricerca sviluppa preziose consumer connections |
|
Il motore di ricerca è sinergico agli altri mezzi e rende il media mix più efficiente |
Una Ricerca in continua crescita
>3 Miliardi di ricerche in Italia
La Ricerca Online precede l’Acquisto
Utilizzo dei motori di ricerca per valutazioni sugli acquisti
87% dei navigatori utilizza i motori di ricerca per cercare informazioni sui prodotti prima di un acquisto |
91% di questi è stato
influenzato in modo decisivo su
un acquisto dalle informazioni
trovate sui motori
25% degli utenti ha effettuato
un acquisto dopo una ricerca
Il motore di ricerca è la porta di ingresso al mondo online, in ogni fase del processo di acquisto
Misurazione del ruolo di Internet nel percorso che il consumatore segue dalla ricerca all’acquisto
Tu sei presente quando gli utenti cercano i tuoi prodotti o servizi ?