SPECIALISTA GOOGLE ADWORDS
Attivare un account Google Adwords e impostare una campagna pubblicitaria può sembrare anche essere facile, ma impostarla in modo tale da portare profitti alla tua azienda è molto complesso ed è consigliabile rivolgersi ad un Specialista Google Adwords.
Se utilizzi le Campagne Google AdWords senza uno Specialista Google Adwords per promuovere il tuo business, probabilmente già sai che la configurazione di un account risulta semplice: inserisci i dati della tua carta di credito, aggiungi le parole chiave e gli annunci e cominci a ricevere tante visite in più sul tuo sito web.
In altre parole, è facile spendere soldi e non avere Risultati su Google Adwords senza avvalersi di uno Specialista Google Adwords.
Per la maggior parte delle aziende, però, la parte più difficile è fare soldi con Google AdWords!
Proprio per questo motivo ho deciso di elencarti i motivi principali per i quali la tua campagna dovrebbe essere affidata alla gestione di un vero specialista Google Adwords. Chi è lo specialista Google Adwords? Una figura professionale che, grazie alla sua preparazione ed esperienza, è in grado di rendere redditizie le tue campagne.
Ecco a te i 5 modi in cui uno Specialista Google Adwords può esserti di aiuto:
1. Nella scelta delle migliori parole chiave per la tua campagna. Potrebbe sembrare una banalità ma non lo è se pensi che è necessario trovare le keywords con la perfetta combinazione di volume di ricerca alto, livello di concorrenza basso e pertinenza. Migliore è la qualità delle parole chiave più il traffico è mirato e i costi ridotti!
Un esperto Google Adwords conosce gli strumenti adatti per poter condurre ricerche di questo tipo.
2. Nella riduzione dei costi per clic. Migliorando il tuo punteggio di qualità, l’esperto Google AdWords può elevare la posizione dei tuoi annunci pubblicitari e far abbassare il costo clic! Abbassare il costo clic significa abbassare il costo per conversione, che si traduce in maggiori profitti!
3. Nell’aumentare il numero di conversioni. Quando un visitatore raggiunge il tuo sito Web, la partita è appena iniziata. Lavorando duro elevare i tassi di conversione, sito redditività e monetizzazione del sito, il nostro esperto può aiutarvi a razzo i vostri profitti.
4. Nella pertinenza della tua campagna. E’ importante impostare correttamente gli annunci, le keywords e le pagine di atterraggio della campagna facendo in modo che tutto sia coerente e pertinente. Questo aiuta moltissimo nel raggiungimento di un buon punteggio di qualità e di un buon numero di contatti profilati.
5. Nell’interpretazione dei dati. Lo specialista Google AdWords ti può aiutare nella raccolta e interpretazione dei dati relativi alla campagna, così ti sarà possibile prendere decisioni intelligenti e redditizie sulle modifiche da apportare alla campagna e al sito web.